Consulenza sulla relazione

Interpretazione del proprio tema natale in comparazione con il tema natale del partner, o di qualsiasi altra persona, rispetto alla quale si voglia indagare la propria dinamica relazionale.

CondorsLa relazione fra due persone, di qualsiasi natura essa sia, ha delle dinamiche uniche. Ciascun individuo porta nella relazione una personalità definita che nell’interazione con l’altro viene stimolata su più piani, generando delle reazioni specifiche.
Questa consulenza interpreta la tipologia dello scambio fra due persone ed esplora le opportunità e le sfide che la relazione presenta, al fine di fornire maggiore chiarezza su come gestire le dinamiche relazionali.
L’analisi dei transiti permette di comprendere in che fase di vita le due persone si trovino individualmente e come questo possa influenzare la relazione.
In generale, la consulenza apporta quel tipo di consapevolezza che permette di capire come navigare meglio certe fasi critiche nel rapporto, spesso determinate da esigenze di trasformazione in uno o entrambi i partner. Aiuta a definire i propri bisogni del momento e come manifestarli nel rispetto di sé e dell’altro.
La consulenza si basa sull’analisi del tema natale delle due persone, la sinastria, il tema composito ed i relativi transiti.
È richiesto il consenso dell’altra persona all’analisi dei suoi dati di nascita.

La consulenza ha una durata media di due ore.
Al momento della prenotazione è necessario fornire i dati di nascita di entrambe le persone: data, luogo, ora.
La consulenza viene registrata ed il file audio viene successivamente inviato al cliente.
Le consulenze hanno luogo a Bologna, Cesena o via Skype.